Studio Viano

2 Febbraio gita a MONTEROSA SKI

“Una catena di monti corre per venticinque chilometri sul filo dei quattromila: è il Massiccio del Rosa. Ai suoi piedi sorge il comprensorio sciistico del Monterosa Ski, un carosello di sport sulla neve d’alta quota, articolato su tre valli e costellato di tradizioni secolari. 180 chilometri di piste innevate si snodano attorno al Massiccio del Rosa andando a toccare le tre valli del Monterosa Ski. Un vasto territorio collegato da impianti di risalita all’avanguardia, che offre a sciatori e snowboarders la massima varietà di piste, discese ampie e soleggiate o ripidi pendii in mezzo ai boschi: difficoltà tecniche crescenti, da affrontare in base all’esperienza.”

Il ritrovo è alle 5,45 in piazza d’Armi e il costo della giornata è di € 50.

Le iscrizioni si possono effettuare presso la segreteria in via Cavour 35 (int. cortile Hostello Sacco)  giovedì 30 gennaio dalle 18,30 alle 19,30 È un’occasione da non perdere. Vi aspettiamo numerosi

Il ritrovo e la partenza del pullman è fissato per le ore 5.45 in Piazza d’Armi angolo Corso Trento (si raccomanda la massima puntualità)

Rientro previsto per le 20.00 circa

La gità sarà confermata al raggiungimento minimo di 40 iscritti I minori iscritti alla gita devono essere accompagnati da un maggiorenne. Attività riservata agli associati. in caso di mal tempo la gita verrà annulata.