Studio Viano

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA ed ELETTIVA

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA ed ELETTIVA

 DELL’A.S.D. SCI CLUB FOSSANO

*****

Fossano lì, 08 novembre 2022

Ai Soci

LORO SEDI

 

Oggetto: Convocazione dell’Assemblea Ordinaria Elettiva.

 

Si porta a conoscenza di tutti i signori soci dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Sci Club Fossano che l’Assemblea Ordinaria ed Elettiva viene convocata, per il giorno venerdì 02.12.2022 alle ore 20.00 presso l’Aula Magna dell’IIS “G. Vallauri” in via San Michele 68, Fossano (CN) per deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 

  • Nomina Presidente e Segretario dell’Assemblea
  • Relazione morale e finanziaria anno sociale 2021/22
  • Approvazione delle Relazioni
  • Varie ed eventuali.
  • Elezione Direttivo

Si ricorda che, a norma dello statuto sociale, possono partecipare ed esprimere il voto gli associati maggiorenni in regola con il pagamento della quota associativa annuale. I Soci partecipano personalmente o per delega attribuita ad altro associato e ciascun associato non può farsi portatore di più di 1 delega; l’attribuzione della delega deve avvenire utilizzando il modulo allegato.

 

Si ricorda inoltre che l’assemblea sarà validamente costituita con la presenza in proprio o per delega di tanti Soci che rappresentino almeno il 50% + 1 di tutti gli aventi diritto al voto; qualora l’Assemblea non dovesse validamente costituirsi in tale prima convocazione, si fissa fin d’ora la seconda convocazione per lo stesso giorno, alle ore 21,00 nella stessa sede. Si ricorda infine che l’Assemblea validamente costituita delibera con la maggioranza dei presenti.

 

Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i soci di parteciparvi personalmente. Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da un altro socio, regolarmente iscritto, purché munito di apposita delega scritta.

 

Le votazioni per il rinnovo del  Consiglio Direttivo per il quadriennio 2022 – 2026 avvera alla fine dell’Assemblea Ordinaria. Potranno candidarsi tutti i Soci maggiorenni in regola con il versamento della quota sociale, inviando il modulo allegato o presentando direttamente la propria candidatura in Assemblea.

Ogni Socio potrà avere al massimo una delega

Il Presidente