Carissimi soci, eccoci nuovamente qui, dopo mesi di incertezza, ad iniziare una nuova stagione sciistica insieme.
Lo scorso anno abbiamo interrotto precocemente le attività, saltando la festa delle neve finale, e il nuovo inverno, ormai alle porte, si presenta già ‘particolare’. Sulle nostre montagne è arrivata, abbondante, la prima neve. Ha imbiancato la nostra città e le nostre cime, riempiendoci gli occhi di speranza e di bellezza.
Stiamo attraversando un momento di grande e doveroso impegno sociale, in cui la centralità deve essere la Salute di tutti. Noi del Direttivo dello Sci Club Fossano crediamo che la Montagna sia salute e nella piena consapevolezza di dover attuare tutte le necessarie misure di sicurezza collettiva, nonché necessari adattamenti alla storiche attività proposte, abbiamo scelto di ri-organizzare a gennaio i nostri corsi di sci.
I corsi, tenuti nel comprensorio di Artesina, partiranno, salvo diverse disposizioni normative, sabato 23 e domenica 24 gennaio. Il tesseramento e le iscrizioni potranno essere fatti presso la segreteria (via Cavour 35) dal 7 gennaio (seguiranno informazioni), venendo già muniti dell’apposita documentazione compilata, scaricabile dal nostro sito internet, al fine di evitare assembramenti e code non necessarie.
Per ogni novità relativa a corsi e tesseramento vi aggiorneremo attraverso newsletter, il nostro sito internet www.sciclubfossano.com e la pagina Facebook.
Auguriamo a tutti un sereno Natale e speriamo di rivederci presto calzando sci, casco, maschera (e mascherina).